Il capodoglio di Vigliano protagonista di “Fossili e Territori”

E’ online la quarta puntata della rassegna sulla ricchezza paleontologica dell’Astigiano, progetto voluto dal Distretto Paleontologico dell’Astigiano e del Monferrato, con la collaborazione del Parco Paleontologico Astigiano, per scoprire gli esemplari non ancora esposti al Museo dei fossili e i luoghi che li hanno custoditi per milioni di anni.

Sotto ai riflettori, questo mese, la storia di una piccola frazione, Valmontasca, in cui nel Novecento sono stati ritrovati grandi cetacei fossili che appassionarono gli esperti.