Al Centro sportivo “G.B. Conti” di Vigliano d’Asti

Tante occasioni di sport, spettacoli, gastronomia e relax

Centro sportivo

Sono tante le occasioni che offre il complesso sportivo di Vigliano. Tutte le principali manifestazioni si svolgono presso il Centro Sportivo Polivalente "G.B. Conti" situato nella valle denominata "Boglietto", comodamente raggiungibile dalle principali arterie stradali e dotato di ampio parcheggio. Il complesso occupa una superficie di circa 5000 mq. e comprende campo da calcio, campo da tennis e da pallavolo, oltre a una grande struttura polifunzione coperta in cui sono collocati il bar, la cucina perfettamente attrezzata ed uno spazioso salone che può comodamente ospitare più di 300 persone.

Divertimenti che possono soddisfare i piu piccoli, le famiglie che amano l’ambiente sportivo, i gruppi di amici che desiderano sfidarsi in molteplici sport, i meno giovani che possono trascorrere momenti di sana allegria.
I parcheggi sono molto ampi con centinaia di posti auto.

Ecco allora una ”mappa” dei divertimenti a disposizione degli sportivi:

CALCIO: un campo dotato di un soffice e curato manto erboso, dimensioni 40x80 con illuminazione e spogliatoi con docce.

Può essere prenotato telefonando al 347-2740315Viglianiadi, porta, gol,calcio, sport, pallone, torneoViglianiadi, tennis, racchetta, sport, pallina, torneoTENNIS: un campo in erba sintetica, completamente rifatto nel 2011, all’ombra di pini frangivento,. E’ prenotabile dalle 9.00 alle 20.00, telefonando al 335 5935309

VIGLIANIADI: Nel 2014, è stata introdotta una bella novità: le Viglianiadi, gare non competitive per gli amanti del tennis e del calcio. l'iniziativa ha radunato giocatori di tutte le età e ha riscosso un grande successo fin dalla sua prima edizione. Viene riproposta ogni anno nel week-end precedente i festeggiamenti patronali di agosto.

CAMMINATE, TRsu e giù per le colline del mareEKKING E PEDAsu e giù per le colline del mareLATE IN MOUNTAIN BIKE: Ogni anno proponiamo escursioni su e giù per le Colline del Mare sui fondali dell'antico mare padano alla scoperta dei fossili di 5 correndo per Viglianomilioni di anni fa.

CORSA: Ogni anno, durante i festeggiamenti patronali di agosto, tradizionale corsa podistica non competitiva “CORRENDO PER VIGLIANO”

bocce1BOCCE QUADRE Dal 2005 fino al 2014, ogni anno, durante i festeggiamenti patronali di agostosi è svolta la tradizionale gara a “Bocce quadre”, libera a tutti, da Zero a Cento anni…

Per il divertimento alternativo si sfrutta la pista da ballo, versatile per la realizzazione di spettacoli teatrali e musicali all’aperto, con servizio Bar

festa patronale ViglianoGli appuntamenti gastronomici si svolgono sempre al coperto, nell’ampio salone che puo contenere fino a 350 persone comodamente sedute e all’occasione puo anche essere riscaldato.
salone centro sportivo Vigliano d'AstiLa Pro-Loco nella gestione di queste strutture e disponibile, per quanto possibile, a soddisfare qualsiasi richiesta nel chiaro intento di promuovere e divulgare i valori di aggregazione nel rispetto delle tradizioni della nostra terra.