RESTYLING COMPLETATO

Il nuovo campo da tennis è disponibile per tutti gli amanti della racchetta.

INFO E PRENOTAZIONI TEL. 335 5935309

Costo orario € 8,00

campo da tennis Vigliano

Il restyling è stato curato dall’architetto viglianese Elisa Negro. Per i lavori il Comune ha usufruito in gran parte di un finanziamento regionale destinato al rifacimento di strutture sportive. Il progetto ha disposto lo smantellamento del fondo in asfalto e la sostituzione con materiale di ultima generazione, il ripristino del muretto perimetrale e la posa di una nuova recinzione.

il Sindaco di Vigliano, Emma Adorno ha inaugurato il nuovo campo da tennis del Centro sportivo “G.B. CONTI”, presenti anche i rappresentanti dell’Unione Collinare Valtiglione.

“Finalmente Vigliano può di nuovo offrire i suoi impianti a tutti gli amanti della racchetta. In passato il campo da tennis era un punto di aggregazione per sportivi e giovani e mi auguro possa essere ancora così in futuro. Il contributo della Pro Loco al rilancio delle attività del centro “G.B. Conti” è stato e continua a essere fondamentale”, ha detto il Sindaco prima di impugnare la racchetta per fare due palleggi inaugurali con le altre autorità intervenute.

Partners

Sponsor