Il segreto del successo della nostra Pro Loco è una forte organizzazione interna, in cui anche “ i dirigenti” si impegnano costantemente nelle attività pratiche e fanno spesso dimenticare il ruolo che ricoprono.

Aldo Alciati, il presidente coordina con competenza e pazienza tutte le attività dell’associazione.il Presidente della proloco

La cucina è diligentemente diretta da Milena Penna che sapientemente guida il gruppo cucina nella preparazione di squisiti piatti.

L’aspetto economico è seguito da Giovanni Gai e Franca Rainero a cui ci si può rivolgere anche per la prenotazione dei tavoli durante le varie manifestazioni enogastronomiche.

L'aspetto tecnico/logistico è seguito in modo impeccabile da Leandro Finotto.

Le attività di segreteria, pubbliche relazioni e gestione del sito Internet sono affidate a Piera Bellangero, che segue anche le attività didattiche e le visite all’Area Museale della Viglianottera, con la collaborazione di Luciano Cumina, Manuela e Cornelio Cremasco e Giuseppe Maschio.

I camerieri sono coordinati da un giovane responsabile: Riccardo Brovia, che si occupa anche della gestione della pagina Facebook della nostra Pro loco. Sandro Penna e Lorenzo Grasso sono invece i nostri instancabilli maitres di sala che accolgono i nostri ospiti con cortesia e disponibilità.

Il bar è gestito da un bel gruppo che fa capo a  Vittorio Musso, sempre pronto a preparare caffè e servire gelati insieme a sua moglie Margherita Colombo che si occupa dei conti alla cassa.

Le attività sportive hanno vari referenti:

Clarissa Coppola , Giulia Porcelli, Carlotta Brovia e Livia Musso organizzano le Viglianiadi

Lorenzo Grasso segue la corsa podistica “Correndo per Vigliano

Bruna Maschio e Mauro Musso si dedicano alle camminate e biciclettate

I trekking naturalistici legati alla Balenottera di Valmontasca fanno capo a Paolo Riva e Piera Bellangero

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che, anche se non sono stati nominati, lavorano con amore e passione nella nostra Pro Loco.